🚛 SPEDIZIONI IN 24/48 ORE GRATIS OLTRE 49,90 - REGISTRATI EXTRA SCONTO 5% SUL TUO PRIMO ORDINE 🤨

08331620970 - Assistenza clienti    
3332201947 - Assistenza whatsapp

🚛 SPEDIZIONI IN 24/48 ORE GRATIS OLTRE 49,90 - REGISTRATI EXTRA SCONTO 5% SUL TUO PRIMO ORDINE 🤨

Come fare per ottenere una pancia piatta

Come fare per ottenere una pancia piatta

L’addome è una zona molto difficile da trattare così come i fianchi, i glutei e le gambe. Molti necessitano di dimagrire alla pancia, ma è spesso molto complicato bruciare il grasso in eccesso. Come fare? Ecco i consigli di Farmaspot.

29/07/2021 09:50:00 | farmaspot

Mantenere un addome piatto è un obiettivo molto importante, sia per la nostra salute sia per una maggiore autostima e conseguente benessere psicofisico. Mentre per tutte le altre parti del corpo il grasso si presenta solitamente sotto pelle, per quanto riguarda l’addome i depositi di grasso si vanno ad accumulare vicino ai muscoli ed attorno agli organi. Nello specifico il grasso che circonda gli organi, chiamato grasso viscerale, è molto pericoloso per la sua capacità di aumentare il rischio di malattie cardiovascolari e diabetiche.

Come eliminare rapidamente il grasso in eccesso? Scopriamolo in questo articolo di Farma Spot.

 

Come si toglie il grasso e come avere pancia piatta

 

Per una corretta analisi della propria situazione in primis va considerato il fattore circonferenza addominale. Per ciò che concerne gli uomini è consigliabile non superare i 94 centimetri, nelle donne gli 80. A livello teorico il grasso corporeo degli uomini deve essere di circa il 13-16%. In questo modo, oltre che ottenere maggiore salute, è possibile perseguire l’obiettivo estetico degli addominali visibili. Nelle donne invece questa percentuale deve assestarsi attorno al 19-22%.

Per riuscire ad eliminare il grasso in eccesso è importante fare sport e avere una dieta equilibrata, eliminando dall’alimentazione i cibi grassi, l’eccesso di carboidrati, gli alcolici e le bevande gassate. È importante infine non introdurre troppe calorie, le quali incidono sulla diminuzione dei livelli di insulina.

 

Consigli per raggiungere la pancia piatta

 

Nessun risultato è ottenibile senza sacrificio e i giusti supporti. Eliminare il grasso dall’addome richiede pazienza e molta applicazione. E’ quindi fondamentale fare adeguata attività fisica, rivedere il proprio stile di vita e scegliere specifiche soluzioni in grado di sostenere il rapido raggiungimento della pancia piatta.

Esistono in commercio integratori alimentari ideali per aiutare le persone a recuperare velocemente la pancia piatta. Ecco i consigli di Farmaspot:

Lactoflorene Linea Fermenti Pancia Piatta Integratore Alimentare: prodotto medico che contiene fermenti lattici vivi ad azione probiotica, adatti a ristabilire l'equilibrio della flora batterica intestinale e ripristinare il transito regolare, con enzimi che aiutano a favorire i processi digestivi;

PoolPharma Linea Intestino Sano Triocarbone Pancia Piatta Integratore: prodotto di integratore alimentare con enzimi, carbone ed estratti vegetali, favoriscono i processi digestivi e il benessere intestinale;

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...